Dolce (o amara?) sorpresa per le fidanzate psicopatiche di tutto il mondo: nella giornata di ieri Whatsapp ha introdotto le spunte blu.

L’era delle giornate passate a violentarci psicologicamente con domande del tipo “l’ha visualizzato o no? Magari non gli è arrivato il messaggio” “Mannaggia, ha tolto l’ultima visita! E adesso come faccio a sapere se mi sta ignorando di proposito?” “C’è solo una V, sicuramente non gli sarà arrivato” oppure “È online! Con chi diavolo sta messaggiando se non con me?” è giunta al capolinea.

Con questo nuovo aggiornamento sapremo per certo se il destinatario ha visualizzato il nostro messaggio. Quando l’ha visualizzato. In che minuto, secondo e millesimo l’ha visualizzato. Insomma, non c’è più via di scampo, neanche l’ultima visita nascosta potrà salvarci.

Il web si divide in due: ci sono quelli entusiasti per l’introduzione delle spunte blu (così potranno stalkerizzare come si deve) e quelli che stanno optando di cambiare chat perché Whatsapp non garantisce più la privacy.

Riguardo alle spunte blu, sul web impazzano tweet e messaggi da parte delle fidanzate psicopatiche e delle single laureate in stalking a livello agonistico.
C’è chi ringrazia Zuckerberg per la nuova idea, chi pensa che sia stata una fidanzata psicopatica ad inserire le spunte blu e chi invece preanuncia che questa nuova invenzione porterà alla fine di molte relazioni e amicizie.

Noi di Blog di Lifestyle, girovagando per il web, abbiamo scelto i messaggi più divertenti da parte delle fidanzate psicopatiche e non.

Ma i ragazzi?

Non potevamo mica tralasciare il parere dei fidanzati in preda ad una crisi di nervi (che adesso non potranno più ignorare le loro dolci metà) e del resto della popolazione maschile. Ecco i tweet e i messaggi più divertenti.