William ha da poco fatto spaventare i sudditi: erano uscite delle sue foto in sedia a rotelle ma era solo per partecipare ad una partita di basket con dei giocatori disabili.

Ora trapelato varie informazioni sul passato del principe e sul futuro del re.

Diana e la conversazione segreta con William

Ken Wharfe la guardia del corpo storica di Lady Diana ha svelato di aver assistito ad una conversazione fra lei ed il figlio.

Will, cinque anni, diceva alla madre di odiare i fotografi e lei gli rispose che ciò lo avrebbe accompagnato per il resto della sua vita.

Ma a differenza di Harry che è fuggito Will ha deciso di assumersi a pieno carico le sue responsabilità.

In realtà però c’è da dire che il principe in passato aveva espresso il desiderio di allontanarsi e andar via dall’Inghilterra, dopo di studi all’Università di St. Andrews, ma non è stato possibile essendo lui l’erede al trono.

La stesa Diana d’altronde voleva andare a vivere in California ha rivelato Paul Burrell, maggiordomo della principessa.

George e William piccoli re crescono

Will e Kate starebbero già educando George ad essere un futuro sovrano. Il bimbo studia, pratica sport e segue sempre il padre.

Una fonte di palazzo rivela: “I duchi hanno iniziato a raccontare a George le storie del regno inglese come se fosse una favola moderna. I genitori sono consapevoli che c’è qualcosa di speciale in lui e vogliono fin da ora fargli comprendere cosa dovrà subire da grande. Non gli tolgono la sua fanciullezza, ma cercano di fargli comprendere le scelte che dovrà intraprendere una volta che salirà sul trono”.

In pratica lo stanno preparando perché un giorno il trono sarà per lui.

William e le dediche romantiche a Kate

I due non possono ovviamente scambiarsi “Public display of affection“, ovvero manifestazione d’affetto in pubblico ma lui da poco ha detto in una dichiarazione che la figlia Charlotte è proprio adorabile, come la madre.

Tra loro è evidente però che c’è più relax in pubblico (anche se lei una volta ha scostato la sua mano che andava a posarsi sulla spalla) e forse questo è dovuto al fatto che in molti hanno apprezzato i più “moderni” Harry e Meghan.

Si era parlato di divorzio ma come al solito erano fake news.