William ed Harry d'Inghilterra

William ed Harry d’Inghilterra sono stati scritturati per un cammeo in Star Wars.

Le notizie sui due principi non si fermano mai: il futuro erede al trono, William, attende con Kate forse due gemelline ed Harry dopo esser diventato di nuovo zio darà forse l’annuncio del suo matrimonio.

E nel frattempo?Arriva il cinema.

William ed Harry d’Inghilterra e la rivoluzione reale

Con Diana sappiamo bene che la monarchia ha cessato di essere ciò che era ed ora questo! I principi al cinema!Pazzesco! Fosse successo a Lady D chissà che fiume di critiche ma questi due ragazzi hanno conquistato anche i paparazzi. Che bravi!

Se con Queen Elisabetta II non era davvero pensabile anni fa che qualcuno dei reali apparisse sul grande schermo ora si abbatte anche questo muro.

Siete curiosi di conoscere i dettagli?

William ed Harry d’Inghilterra reciteranno in Star Wars

William ed Harry d’Inghilterra appariranno in Star Wars The Last Jedi, in uscita il prossimo 15 dicembre.

Per la precisione saranno due Strormtrooper, ovvero due soldati dell’esercito imperiale della saga quindi completamente coperti da capo a piedi con un’armatura bianca.

Il gossip è trapelato dall’attore John Boyega, che nella nuova trilogia interpreta Flynn che si è lasciato scappare la notizia circa l’apparizione dei due reali nel set.d Come se non bastasse durante la registrazione di un’intervista con il sito, ha ufficializzato la loro partecipazione al film nelle vesti di due Soldati Imperiali.

Con loro pare che ci saranno anche Tom Hardy e Gary Barlow, altre due note guest star.

John Boyega ha dichiarato “Vederli intrappolati nelle uniformi degli Stormtroopers ha creato uno strano contrasto. È stato molto divertente e buffo. Un’esperienza fantastica. Quando sei sul set è come se fossi un bambino, c’è un nuovo pianeta ogni giorno e una nuova scena da girare. Ti fa sentire parte di una storia. Ne ho abbastanza di questi segreti da reali. Sono venuti sul set, erano lì. Anche Tom Hardy era lì. Basta, l’ho detto. Sono stanco di nasconderlo”. Questo non ci lascia molti dubbi.

C’è un però: William ad Harry si sono recati sul set, hanno scherzato con il cast, provato le spade laser e duellato ma questo non significa che abbiamo deciso di apparire nel film seppure camuffati!

Insomma ci saranno nel film oppure no? Ci tocca attendere l’uscita di Star Wars The Last Jedi.

Nel mentre aggiornatevi:

Kate Middleton incinta di due gemelle e scandali in famiglia

Meghan Markle lascia Suits, sposerà Harry D’Inghilterra?