credits photo: tgcom24.mediaset.it

Esattamente cinque anni fa eravamo tutti sintonizzati per spiare il matrimonio più chiacchierato del mondo e sentirci parte di quei 1900 ospiti che con titoli e cappellini bizzarri si trovavano nell’Abbazia di Westminster per vedere Kate arrivare all’altare con il suo bellissimo abito. Di tempo ne è passato e di cose ne sono successe ma i William e Kate sono ancora molto innamorati.

La loro storia è iniziata diversi anni fa, ed è stata sempre molto seguita proprio come fosse un film o una favola. I due si sono conosciuti nel college di St. Andrews in Scozia: feste, partite a tennis ed eventi di beneficenza hanno fatto scoccare la scintilla. Dopo voci di crisi si è arrivati al fidanzamento ufficiale e, il 29 aprile del 2011, allo spettacolare matrimonio.

credits photo: thinglink.com
credits photo: thinglink.com

Subito ne è seguito un viaggio, ma a fare da ciliegina sulla torta è stato l’arrivo del principino George. Il 3 dicembre del 2012, infatti, dopo tante voci girate sui giornali di gossip, arriva finalmente l’annuncio ufficiale: Kate è incinta. Il royal baby nasce il 22 luglio del 2013, si chiama George Alexander Louis e pesa 3,8 kg. A darne la notizia è proprio la Regina Elisabetta II. In breve tempo, il principino, con la sua simpatia, ha conquistato il web.

credits photo: tgcom24.mediaset.it
credits photo: tgcom24.mediaset.it

Ma le gioie non sono finite. A due anni di distanza, il 2 maggio 2015, viene al mondo la secondogenita di William e Kate: Charlotte Elizabeth Diana. Il toto nomi che ne ha preceduto la nascita è ancora impresso nella memoria di tutti. Charlotte, come il principino George prima di lei, diventa subito la regina dei social, con le sue foto che rimbalzano da un portale all’altro.

credits photo: panorama.it
credits photo: panorama.it

Nonostante il tempo passato, i riflettori sono ancora tutti puntati su di loro. Il gossip non si ferma e tra chi dice che tra i due ci sia una crisi a causa della voglia di William di un terzo figlio e chi invece afferma che la duchessa sia già incinta di due gemelli, noi ci chiediamo solo come festeggeranno il loro anniversario, sperando di poterlo sapere presto solo per continuare a sognare un altro po’.