Credit photo: www.u-tools.it

Giovedì scorso, 23 ottobre, è iniziato il live dell’ottava edizione di X Factor, uno dei talent show musicali più seguiti del momento. Sul palco di scontrano diversi cantanti e gruppi musicali che, con grinta e voglia di fare, cercano di conquistarsi il titolo di vincitori.

Quando si parla di X Factor si pensa subito alla musica, ma avete mai provato a considerare anche il fattore moda? Forse non lo sapete, ma sul palco del talent show i nuovi protagonisti – sia cantanti che giudici – indosseranno importanti marche e le ultime tendenze in fatto di stile.

Una delle firme che appoggerà il programma è Puma, che sarà protagonista per la quarta edizione consecutiva del talent show. Grazie alla nuova collezione Lifestyle autunno/inverno 2014, Puma riuscirà ad accontentare le preferenze di ognuno dei partecipanti, facendoli sentire a proprio agio e in grado di affrontare le sfide nel migliore dei modi possibili.

Anche Lozza, il brand del Gruppo dei Rigo, sosterrà i possibili vincitori con la sua collezione di occhiali, che saranno il loro accessorio privilegiato. Testimonial della marca, in passato, erano stati anche Mika e Marco Mengoni.

Altri accessori saranno poi offerti da Morellato, che penserà a tutti gli aspiranti vincitori. La marca di gioielli sosterrà le ragazze tramite gli orologi e i bracciali Drops, oltre che ai bijoux della collezione CuoreMio. I ragazzi, invece, potranno portare gli orologi Sector No Limits.

Per quanto riguarda i giudici, ma anche il presentatore, le indiscrezioni sono molto meno e più confusionarie, ma già dalla prima puntata si è capito qualcosa di più. Ecco i loro look.

Mika, durante la prima puntata, ha indossato un completo firmato Valentino Haute Couture, disegnato appositamente per lui da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli. L’abito era molto particolare: un completo beige, decorato con delle farfalle, una fantasia ricamata sull’intero vestito, oltre che sulla cravatta. Chissà se il cantautore libanese saprà stupirci anche nelle prossime puntate.

Anche la bella Victoria Cabello ha stupito tutti, presentandosi con un vestito color verde bottiglia, forse un po troppo spinto per l’occasione. A vestirla è stata sicuramente Miuccia Prada, come si è notato da titoli di coda di Sky. Le scarpe, dei bellissimi sandali, erano firmate Moreschi.

Fedez non si smentisce mai e rimane fedele al brand Frankie Morello, che lo aveva vestito anche quando era stato ospite durante la scorsa edizione. Per quanto riguarda le scarpe, invece, la marca a cui il rapper italiano si affida è Puma.

Lo stile di Morgan si riconosce lontano un miglio perché ogni volta ed in ogni puntata riesce a stupire con le sue nuove trovate. Ma, proprio in questa puntata, si può definire il più contenuto: ha indossato un completo dal taglio particolare, tipico del suo stile, ma abbastanza sobrio.

Alessandro Cattelan vestirà per tutte le otto puntate love, più il daytime, completi della collezione Levriero di Trussardi, tutti eleganti ed informali allo stesso tempo. Durante la prima puntata il presentatore ha indossato un elegante smoking nero con una camicia bianca, decorata da bottoni vintage.