credits photo: correttainformazione.it

Se ad X Factor 9 c’è qualcosa che attira l’attenzione più degli artisti e delle loro esibizioni sono i giudici. Skin, Elio, Mika e Fedez sono devi veri intrattenitori, oltre che degli esperti in fatto di musica. In particolare la relazione che intercorre tra Mika e Fedez ha fatto impazzire il web, dando vita a commenti e meme esilaranti.

Nella passata edizione i cantanti erano come due estranei: si parlavano il giusto necessario e dietro le quinte quasi si ignoravano. Quest’anno la situazione si è completamente ribaltata. Ridono, si scambiano battute e parlano come due amici di vecchia data, con Fedez che dà lezioni di italiano a Mika. Addirittura si lasciano andare a sketch divertenti, come ballare la mazurka sul palco davanti l’Italia intera.

credits photo: vanityfair.it
credits photo: vanityfair.it

Il pubblico ha apprezzato tantissimo questa nuova amicizia che ha portato alla nascita del fantastico singolo ‘Beautiful Disaster’. Qualcuno, però, è anche andato oltre immaginandosi un’ipotetica relazione amorosa tra i due, ribattezzandoli ‘Midez’, un’unione dei nomi Fedez e Mika . Insomma, utilizzando il gergo delle fangirl si può dire che ‘è partita la ship’.

Ovviamente oltre ad una bellissima amicizia e una buona sinergia non c’è altro. Fedez è innamoratissimo e felicemente fidanzato con la sua Giulia. La coppia, anche se molto riservata, ha fatto capire al mondo intero di essere solida. I due si sono messi insieme circa due anni fa e da quel momento non si sono più lasciati.

Mika, dal canto suo, tiene molto alla sua privacy e difficilmente si lascia andare a dichiarazioni. Ormai è cosa nota, però, che abbia una relazione con Andreas Dermanis, suo compagno da oltre otto anni. Il cantante si definisce una persona molto fedele e quindi difficilmente cadrà in tentazione.

A questo punto a tutti fan dei ‘Midez’, che vorrebbero veder nascere tra i due qualcosa di romantico, non resta che mettere l’anima in pace e godersi la loro semplice e genuina amicizia.