credits: http://www.cineavatar.it

Questa notizia farà sicuramente piacere a tutte le fans di Zac Efron. Il bellissimo attore statunitense è di nuovo single. Dopo una relazione durata quasi due anni, lui e la modella Sami Mirò, entrambi 28 anni, si sono detti addio.

La notizia è stata rivelata da un amico di entrambi e anche le pagine social di Zac Efron non lasciano trapelare dubbi. L’attore ha eliminato tutte le foto con la sua ex- ragazza. Si presume quindi che sia stato lui a lasciarla, che si tratti di un tradimento?
Ancora non possiamo dire nulla con certezza, ma Zac sembrava davvero innamorato e solo pochi mesi fa aveva dichiarato: “Non ne ho mai parlato prima, ma tra di noi è di sicuro diverso che con le altre“.

Tra le sue precedenti relazioni ricordiamo Vanessa Hudgens, conosciuta sul set di “High School Musical” e Michelle Rodríguez, attrice di “Fast and Furious”.

Ora Zac si sta dedicando solamente al suo lavoro e in questi ultimi tempi è impegnatissimo sul set del remake di Baywatch, dove lo vedremo interpretare Matt Brody. L’attore si sta allenando per mettere su qualche muscolo e noi non vediamo l’ora di vederlo in questa nuova veste. Sarà sicuramente bellissimo e in splendida forma.

Chissà se, oltre che nella carriera, l’attore riuscirà ad avere finalmente fortuna anche in amore. Nel frattempo ci auguriamo che possa presto trovare la donna giusta.