Kate e Meghan avranno presto un nuovo terreno di scontro. Si vocifera però che William e consorte voleranno presto in America dai rispettivi fratello e cognati, ma per chiarire cosa?

I rumors annunciano nuovi duelli e sfide, chi getterà per primo la spugna?

Curiosi?

Kate e Meghan sul red carpet: chi trionferà?

Per l’uscita dell’ultimo film della saga di James Bond, gli ospiti d’onore in Inghilterra saranno William e Kate ma a Los Angeles saranno Meghan ed Harry, esattamente una settimana dopo al lancio inglese.

Di nuovo Meghan e Kate in competizione, vedo già i titoli.

I rumors dicono che William e Kate non parteciperanno per non alimentare la rivalità fra cognate.

Meghan è ovviamente felicissima (anche se non ci sarà Brad Pitt).

La faida fra Kate e Meghan prosegue

Mentre Kate Middleton e William conducono ancora una vita ritirata in pubblico per via del coronavirus, Meghan ed Harry fanno beneficenza pubblica.

Ancora una volta gli ex duchi hanno preso parte ad un’iniziativa benefica: stavolta presso la Homeboy Industries, un’associazione che aiuta il recupero di ragazzi finiti in prigione, insegnando loro un mestiere. Harry e consorte hanno visitato il laboratorio di cucina e si sono offerti di aiutare.

Meghan ed Harry non si fermano, le loro apparizioni pubbliche continuano e sono sempre sotto i riflettori oscurando William e Kate.

Kate e Meghan faranno pace?

I rumors parlano di un volo in America per William e Kate. Pare che si concederanno una vacanza da Meghan e Harry.

Lo avrebbe rivelato una fonte vicina ai Duchi di Cambridge. Ci sarebbe in programma un tour in California con tappa a Los Angeles.

I duchi vorrebbero riconciliarsi con gli ex duchi per via del libro “Finding Freedom” in cui William e Kate non farebbero bella figura.

Alcune rivelazioni nel libro farebbero intendere che la Megxit sia colpa di William.

Come andrà a finire?